Alessandro Martorana: tanti vip allo Spring Cocktail Party di Milano


Un cocktail party esclusivo e una carrellata di vip: questo è lo spirito vivo di Milano e l’idea del celebre couturier torinese, Alessandro Martorana, con ME Milan Il Duca, il lifestyle hotel nel centro di Milano.

E’ arrivata la bella stagione e allora si dà il via ai festeggiamenti: flamingos, fiori tropicali, luci colorate e una calda atmosfera esotica, hanno accolto tantissimi ospiti e amici al Radio Rooftop, con una vista sullo skyline di Milano davvero mozzafiato.

Tra gli ospiti presenti anche Mariana Rodriguez, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Elena Barolo, Massimo e Paola Ambrosini, Marco Storari, Andrea Pucci, Guido Bagatta, Alex Pacifico, Jonathan Kashanian, Romina Pierdomenico, Simone Susinna, Joe Bastianich, Andrea e Michele, Domenico Zambelli, Emma Winter, Ana Laura Ribas.

Non poteva mancare Moët & Chandon, partner dell’evento, lo champagne del glamour e del successo, e Belvedere Vodka, la vodka di lusso per eccellenza. E allora via ai brindisi e alla musica con dj set di Melanie Estella.

Cotril come partner ha omaggiato tutti gli ospiti con i suoi meravigliosi prodotti Creative Walk Beach e Nutro.

Milano, città della moda, del food ma soprattutto del lifestyle e della vita lussuosa e spensierata. Meglio di così.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Alessandro Martorana: tanti vip allo Spring Cocktail Party di Milano

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image