Caterina Balivo, photocall a Milano per “Detto Fatto”

Caterina Balivo al photocall a Milano del suo nuovo programma tv "Detto Fatto"

Caterina Balivo al photocall a Milano del suo nuovo programma tv “Detto Fatto”

Caterina Balivo è in forma smagliante al photocall del suo nuovo programma di Rai 2, Detto Fatto, che si è svolto al Centro di Produzione Tv Rai di Milano. La conduttrice tv, in shorts, pumps e giacca bianca, mostra il suo sorriso più bello e si prepara al debutto del 18 marzo, quando sarà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14. Il programma:

E’ dedicato alle persone comuni, a chi sogna di organizzare il matrimonio perfetto, cambiare look o imparare a cucinare. In studio ci sarò io con alcuni esperti di ogni settore: coach, nutrizionisti, stilisti e arredatori. Insieme realizziamo i loro piccoli sogni

Ha raccontato la Balivo, che è riuscita a riconquistare il suo pubblico dopo la nascita del suo piccolo Guido Alberto, nato dalla passione col manager romano Guido Maria Brera, e i vertici Rai, che per quindici mesi l’hanno tenuta lontana dalla tv:

Mi sono occupata del pomeriggio Rai per sette anni. Sei anni su Raiuno con Festa Italiana e un anno su Raidue con Pomeriggio sul 2. I risultati mi davano ragione, poi all’improvviso il black out. Mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, sono stata male. Ringrazio Mediaset e persone come Silvia Toffanin, Piero Chiambretti e Federica Panicucci che mi hanno spesso invitato nei loro programmi, facendomi sentire viva

Adesso per la Balivo c’è un ritorno in grande stile: dopo la pausa maternità è pronta a puntare sul benessere, sul look e sulle storie di persone vere.

FOTO: Kikapress.com © Woonko.com