William sorride dall’ospedale, Kate sta meglio

Il principe William all’uscita dal King Edward VII Hospital: migliorano le condizioni di Kate Middleton, incinta e ricoverata per iperemesi gravidica

Un sospiro di sollievo per il principe William, tornato a far visita alla moglie Kate Middleton all’ospedale King Edward VII, dove è ricoverata per iperemesi gravidica.

La Duchessa di Cambridge, incinta di otto settimane, sta meglio ma dovrà trattenersi in ospedale ancora un pò per scongiurare i fastidiosi effetti delle forti nausee, che le potrebbero provocare disidratazione.

Il principe William, in look informale composto da maglione e sneakers, è così tornato a far visita a Kate, per assicurarle il suo affetto e il suo sostegno.

Non le farà invece visita la Regina Elisabetta II.

Stando alle notizie diramate, infatti, la visita della regina comporterebbe l’interruzione del normale funzionamento dell’ospedale.

Kate desidera solo riprendersi al più presto e tornare a casa, lasciandosi alle spalle questo spiacevole inconveniente. Il malore improvviso, tra l’altro, ha costretto la coppia reale ad anticipate l’annuncio della gravidanza, previsto inizialmente per Natale.

Kate sta migliorando, i Duchi ringraziano per gli auguri e per l’affetto

Conferma il portavoce reale. Intanto i rumors sostengono che Kate sia incinta di due gemelli, e la frenesia da royal baby ha già raggiunto il livello di guardia. Come riferisce Sky TG24, una donna di una radio australiana ha telefonato in ospedale e, con voce contraffatta, si è finta la Regina Elisabetta II per estorcene informazioni sulla saluta della Duchessa di Cambridge.

Un episodio che fa sorridere, ma che scatena un certo allarmismo a Corte se si considera che la gravidanza di Kate è appena all’inizio.

FOTO: Kikapress.com © Woonko.com