Novità in arrivo per Alessia Tedeschi. Festeggiata la nuova casa a Milano, circa una settimana fa, la modella è tornata su banchi di scuola per diventare personal trainer. Lo rivela lei stessa in un post su Instagram, a commento di un selfie mattutino:
Ma buooongiornoooo che sonnoooo …on my way to the #first #day of #class to become #personaltrainer …più cose si fanno meglio è! are u ready?!? go go!!
Non solo ciak e shooting di moda, dunque. la Tedeschi ha deciso di preparasi al meglio per saper gestire in maniera individualizzata l’esercizio fisico e migliorare salute e forma di tutti gli interessati. Qualche indizio, in effetti, era comparso via social negli ultimi tempi. Alessia, ad esempio, al termine di una sessione di allenamento, postando una foto, aveva scritto:
Volersi bene è prendersi cura di se stessi! Una sana alimentazione abbinata all’esercizio fisico ci aiuta a stare meglio non solo fisicamente ma anche mentalmente. Abbiamo l’opportunità di scegliere, allora, optiamo per le decisioni più giuste per avere una vita più lunga e vigorosa! #siamoquellodicuicinutriamo …starting the #day with #workout …a new #trainer is coming!go go goooo
FOTO: Alessia Tedeschi mostra le cicatrici: “Storie di vita”
E poi ancora, durante lo stretching al termine del training, ha regalato un consiglio:
Fondamentale alla fine dell’allenamento… Uno #stretching fatto bene per allungare i muscoli #milano #good #job #work #hard
Piccoli “indizi” che, se colti, sottolineano il suo entusiasmo per il sentirsi bene e la volontà di volerlo trasmettere. C’è da scommettere che in molti saranno interessati ad un suo consiglio. Madre Natura a parte, la bellissima modella si allena con costanza e i risultati si vedono, sia in costume, per uno dei tanti casting per alcune linee beachwear di moda, che in qualsiasi altra occasione.
LEGGI: Alessia Tedeschi dopo l’incidente: “Voglio costruirmi un futuro”
🔥0