Angelina Jolie, 3 nuovi tatuaggi sulla schiena


Tre nuovi tattoo in stile Yantra sulla schiena di Angelina: sono preghiere e benedizioni per la pace e una vita prosperosa.

Angelina Jolie (40 anni) è spesso al centro del gossip. Un giorno è troppo magra, quasi anoressica. Ha fatto notizia la sua decisione di asportare le ovaie per evitare il rischio di tumore. Molte volte è stata data in crisi col marito Brad Pitt: o perché lei è troppo gelosa, o perché lui alzerebbe troppo il gomito, o anche perché non si vedono mai a causa dei tanti reciproci impegni.

Angelina Jolie (FOTO: Kikapress.com © Woonko.com)
Angelina Jolie (FOTO: Kikapress.com © Woonko.com)

Oggi a far notizia sono i tre nuovi tatuaggi sulla schiena di Angelina Jolie. Tatuaggi che mettono in secondo piano anche l’inizio delle riprese del suo secondo film come regista, un dramma in Cambogia sulle atrocità perpetrate dai Khmer rossi.

Non è una novità che Angelina, madre di sette figli, ami molto i tatuaggi, tanto da averne circa una ventina, portati tutti con disinvoltura, soprattutto su schiena e braccia. Tattoo fatti a mano, tra la Thailandia e la Cambogia, con un lungo bastone di bamboo.

I tatuaggi di Angelina Jolie sono propiziatori di felicità, amore, coraggio per sé e i suoi figli. Questi tre nuovi tattoo in stile Yantra, nello specifico, sarebbero delle preghiere e benedizioni per la pace e una vita prosperosa.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Wow Wow
0
Wow
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Angelina Jolie, 3 nuovi tatuaggi sulla schiena

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image