E la compagna Tamara Pisnoli lo difende difende.
Nuova tegola giudiziaria per Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti. L’imprenditore francese, già finito in carcere per 4 mesi in Francia a causa di un’inchiesta su una truffa ai danni dello Stato, era tornato in libertà in attesa dell’inizio del processo, fissato a settembre.
Ora, però, Arnaud sta affrontando un’altra grana: come svela Diva e Donna, infatti, Mimran è di nuovo in carcere perché coinvolto nel sequestro di un banchiere. Nella vicenda sarebbe finito sotto indagine anche il campione di boxe Fand Khider. Come conferma la rivista, c’è il massimo riserbo intorno a questa notizia.
Mimran, a Parigi, è stato intanto interrogato dalla Polizia in merito al rapimento. Per l’imprenditore si parla anche di un suo presunto coinvolgimento in tre casi d’omicidio.
Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e promessa sposa di Mimran, sulle colonne di “Diva e Donna” ha voluto difendere il compagno:
Figuriamoci… E’ innocente! L’hanno interrogato, ma Arnaud non farebbe male a una mosca,è un uomo con dei valori e ha una famiglia rispettabile, per bene
La Pisnoli, che ha avuto guai con la giustizia italiana ed è da poco tornata in libertà, dopo essere stata agli arresti domiciliari, pensa intanto al suo futuro con Mimran:
🔥0A processo chiarirò tutto. Ora preparo le nozze con Arnaud, sto scegliendo l’abito!