Barbara D’Urso: ‘Non ci credono, ma non uso botox e non ho rifatto le tette’

La conduttrice a 59 anni è 'nature'.


Barbara D'Urso (FOTO: Instagram)

Naturale e in formissima: a 59 anni Barbara D'Urso è senza ritocchini

Barbara D'Urso parla chiaro. Mai fatto uso di botulino, nessun ritocchino, mai. La conduttrice tv, a 59 anni, è in forma smagliante ma non grazie al chirurgo. Il suo segreto è un'alimentazione sana, allenamento costante e la fortuna di svolgere un lavoro che ama da morire.


La D'Urso si confessa così sul nuovo numero di Visto, senza timori di critiche: "Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre".


Al botulino e al chirurgo estetico, insomma, Barbara preferisce di gran lunga yoga e danza classica, sua grande passione, oltre che le bibite energetiche.

Barbara D'Urso (FOTO: Instagram)

'Sono una che si ama o si odia'

Tra le chicche svelate, Barbara tornerà presto al lavoro sul set come amatissima 'Dottoressa Giò'. Ama essere espressiva e il botox rovinerebbe tutto.


Come in tutti i suoi lavori, la D'Urso ci mette grinta e cuore, sempre, e vuole che questo si vede dal suo volto, reale e non finto, non paralizzato:


"Sono una che si ama o si odia - racconta alla rivista - Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità".

Barbara D'Urso (FOTO: Instagram)

'Faccio un lavoro che adoro'

Barbara D'Urso in tv è instancabile, un rullo compressore. Regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che conduce portando a casa ascolti da record, è un punto di riferimento nel palinsesto Mediaset e un volto che i telespettatori conoscono bene e apprezzano.


Grandi risultati e tanta fatica, ma per la conduttrice non è un problema: "Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D'Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento", ha confidato.

Barbara D'Urso (FOTO: Instagram)

Donna sensibile e piena di fragilità

Se la carriera professionale della D'Urso è all'apice, forse a quella privata manca qualcosa. La conduttrice è mamma del 30enne Giammauro, medico chirurgo, e del 27enne Emanuele, fotografo professionista, avuti dall'imprenditore Mauro Berardi.


Nel suo cuore sembra non esserci attualmente nessuno, almeno ufficialmente: "Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l'aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto".


"Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni - continua Barbara - A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità".


Ciononostante, non cancella le sue rughe e sa cosa è meglio per lei. Il botulino, ad esempio, è out!

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
2
Ahah
Wow Wow
2
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
2
Mah!

Barbara D’Urso: ‘Non ci credono, ma non uso botox e non ho rifatto le tette’

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image