Belen Rodriguez: “Mi separo da Stefano De Martino”


L’annuncio shock di Belen all’Ansa, a pochi giorni dal Natale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al party vip di Martorana (FOTO: Ufficio Stampa)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Fine di un amore e di un matrimonio. Belen Rodriguez annuncia la separazione dal marito Stefano De Martino, sposato il 20 settembre 2013 a Comignago e padre di suo figlio Santiago (3 anni), tramite un messaggio del suo avvocato Andrea Miccichè all’Ansa.

La separazione di Belen e Stefano. La rottura arriva come un fulmine a ciel sereno. Nel messaggio diffuso all’Ansa, contenente le parole della Rodriguez, si legge: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino. Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Per prima “Novella 2000” aveva spifferato della crisi della coppia, poco tempo fa, in merito alla temporanea e reciproca lontananza per motivi professionali. Belen era sempre più spesso sola a Milano o con le amiche e sempre più lanciata nel mondo imprenditoriale. Stefano, invece, aveva stretto nuovi giri e nuove amicizie a Roma, impegnato per lavoro come ballerino professionista e supporter di “Amici 15”.

Belen e Stefano a Piccoli Giganti 2016.  “Tv Sorrisi e Canzoni” aveva ufficializzato la presenza di Belen e Stefano insieme nel talent “Piccoli Giganti”, in onda verso la fine di gennaio su Canale 5. Come puntualizzava il settimanale, la showgirl argentina avrà il ruolo di presentare il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi mentre De Martino sarà giudice.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Wow Wow
0
Wow
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Belen Rodriguez: “Mi separo da Stefano De Martino”

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image