La conduttrice tv e i nuovi desideri di maternità.
Caterina Balivo, moglie di Guido Maria Brera e mamma del loro piccolo Guido Alberto, ha confidato in una lunga intervista al settimanale Vero i suoi desideri di una nuova maternità.
La conduttrice tv, in prima serata su Rai 2 dallo scorso 25 novembre con l’appetitoso programma Il più grande pasticcere, non esclude di allargare la famiglia:
Il desiderio c’è, però con calma. Vedremo… Non lo escludiamo, certo. Ma se ne parla dopo il programma!
Caterina Balivo, photocall “Il più grande pasticcere”:
Il suo nuovo talent tv e i giudici l’hanno in un certo senso scoraggiata dal preparare dolci da sola:
Prima preparavo la crostata al limone, ma ora non mi sento più di fare nemmeno quella: mi rendo conto infatti che, anche dietro la torta in apparenza più semplice, c’è un grosso lavoro. Quindi da oggi in poi la… comprerò! I tre giudici mi hanno criticato quando l’ho preparata. Mi hanno detto che era cruda, che sapeva di lievito e che, più che somigliare a una crostata, sembrava un plumcake. Alla fine ho preferito rinunciare
La Balivo, impegnata in tv anche col programma “Detto Fatto”, è molto indaffarata ma confida presto di poter riprendere le sue “vecchie abitudini”:
🔥0Dato che tengo molto a tutte e due le cose, sono stata costretta a rinunciare alla palestra e a vedere le amiche. Dopo le feste di Natale, però, cercherò di riprendere le vecchie abitudini