Cecilia Rodriguez: “Mi lasciavo condizionare da Belen”


Belen e Cecilia Rodriguez in bikini per la nuova collezione Me Fui 2016 (FOTO: Instagram)
Belen e Cecilia Rodriguez in bikini per Me Fui (FOTO: Instagram)

Cecilia Rodriguez ha svelato in un’intervista al settimanale Oggi alcuni retroscena del rapporto con la sorella maggiore Belen Rodriguez.

Le showgirl e modelle argentine, che condividono anche un’attività imprenditoriale che va sotto il nome di Me Fui, brand beachwear caratterizzato da modelli sexy e coloratissimi molto in voga tra le vip.

“È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io – raconta Cecilia – Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “Sì” che poi diventavano a volte “ni”, oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti”.

Cecilia ha però cambiato atteggiamento nei confronti della famosa Belen: “Con il tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Cresciuta e ora anche più fiduciosa in se stessa, La più piccola delle Rodriguez ha anche confidato alla rivista che, per il momento, le nozze con il fidanzato Francesco Monte non rientrano nei “progetti a breve”:

“Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

❤️❤️❤️ #imieiacquisti 😂😂😂 @francescomonte

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:


Like it? Share with your friends!

7 Condivisioni
65
7 Condivisioni, 65 points
What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Wow Wow
1
Wow
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
3
Mah!

Cecilia Rodriguez: “Mi lasciavo condizionare da Belen”

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image