David Beckham, il più sexy del Pianeta


L’ex calciatore ha commentato al Jimmy Kimmy Live il titolo della rivista People.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham

David Beckham è l’uomo più sexy del Pianeta. Il titolo, che non giunge proprio inaspettato, è stato assegnato dalla rivista People all’ex calciatore, marito di Victoria Adams e padre dei suoi figli Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz.

E’ il più bel momento della mia carriera. Ovviamente vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e il Photoshop

Ha scherzato lo Spice Boy ospite al Jimmy Kimmel Live!, dove si è recato per per commentare a caldo l’annuncio della sua elezione a Sexiest Man Alive 2015, “l’Uomo più sexy del pianeta”.

David, 40 anni, e un passato da bandiera del calcio inglese, è naturalmente molto orgoglioso del titolo conquistato:

Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me

Su Facebook ha quindi spiegato:

Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina

Un aspetto mattutino che non lo ha messo al riparo dagli sfottò di del figlio Brooklyn (“Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”), ma che hanno permesso a Beckham di raggiungere in classifica gli uomini più sexy del mondo: da Harrison Ford a Matthew McConaughey, da Richard Gere a Brad Pitt, da Pierce Brosnam a Jude Law, da Ben Affleck a Johnny Depp. Senza domenticare George Clooney, Matt Damon, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum e Adam Levine. Beckham subentra così a Chris Hemsworth, eletto l’anno scorso.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

David Beckham, il più sexy del Pianeta

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image