Elisa Di Francisca: “dopo i due ori, voglio l’uomo giusto”

Elisa Di Francisca (Chi)

Il nome di Elisa Di Francisca (29) è suonato forte alle Olimpiadi di Londra 2012: la fiorettista di Jesi, dopo i due ori conquistati al fioretto femminile nel singolo e a squadre, è un gioiello che si gode il successo e il relax in famiglia, e rivela dettagli inediti sulle sue fantastiche gare olimpiche.

A Londra mi è mancata una marcia in più. Magari se avessi fatto sesso prima delle gare avrei polverizzato l’avversaria alla prima stoccata. Per rendere al massimo devo svagarmi, ballare, fumare una sigaretta di tanto in tanto e magari fare sesso, con tutte le posizioni del kamasutra

Confessa scherzosamente Elisa nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. La fiorettista del doppio podio olimpico sa che svagarsi ogni tanto serve per rendere di più, e non lo nasconde. Del resto anche suo fratello la paragona ad un purosangue, che ogni tanto deve uscire dal recinto per una sgroppata in libertà.

Tornata a casa nella sua Jesi dopo i successi di Londra, Elisa si dedica alla famiglia e allo svago con gli amici. Nessun flirt in vista, però, perché la campionessa è da poco single:

E’ una storia brutta di cui non mi piace parlare. Lui l’ho lasciato per il fioretto, sono a posto così

Anche se in ‘pausa fioretto’, la Di Francisca non dimentica tutti i sacrifici: addominali scolpiti e gambe muscolose costruiti in 4-5 ore di allenamenti giornalieri. Ua dedizione che la dice lunga sulla forza di volontà di Elisa. Ora davanti a lei il meritato relax e un periodo abbastanza lungo – 4 mesi – di pausa dagli allenamenti. Ma Elisa è già pronta a ripartire: a breve sarà in Africa, per dedicare un mese di volontariato ai bambini, sua grande passione.

Non a caso la fiorettista si vede mamma, in futuro: aspetta solo l’uomo giusto, quello con le caratteristiche cui la campionessa non rinuncerà mai:

Per provare attrazione per un uomo devo conoscerlo, l’aspetto estetico da solo serve a poco. Di soprammobili ho piena la casa. Voglio un uomo con valori veri, la famiglia prima di tutto

FOTO: © Chi, Facebook, Elisa Di Francisca Web Official