Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva


E’ nata Skyler Eva, Elisabetta Canalis è mamma di una bella bimba di tre chili e mezzo.

Elisabetta Canalis è mamma. L’ex velina ha partorito martedì 29 settembre 2015 a Los Angeles, alle ore 3.43 locali, la sua bimba Skyler Eva, nata dalla passione col marito Brian Perri. E’ proprio il medico ortopedico, sui social, a mostrarsi come un papà pazzo di gioia, mentre la coccola tenendola in braccio. La foto tenerissima è stata postata dalla showgirl 37enne sul suo profilo social.

Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva
Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva

My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome into the world our lil Skyler Eva 29-9-2015

Ha cinguettato Elisabetta Canalis. La neo mamma ha potuto finalmente stringere tra le braccia la sua bambina, che pesa circa 3 chili e 500 grammi. Anche i genitori di Elisabetta, mamma Bruna e papà Cesare, sono volati a La per assisterla e dare il benvenuto alla piccina.

Intanto, sui profili social della Canalis, i fan si sono riversati per congratularsi per il parto. Eli, poco prima di diventare mamma, li aveva salutati affettuosamente postando una cartolina, l’ultima prima del parto, accompagnata da poche, significative parole:

Buona notte! Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale… good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Wow Wow
0
Wow
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image