La cantante salentina ironizza sulla sua vita sentimentale: “E’ sempre un terno al lotto”.
Emma Marrone, insieme alla collega ed amica Elisa, è stata protagonista della seconda serata di Capitani Coraggiosi, concerto evento di Gianni Morandi e Claudio Baglioni trasmesso in diretta da Raiuno.
La cantante salentina, al termine di un’esibizione sul palco con Elisa, ha parlato in modo divertente e sincero della sua vita sentimentale. Prima, stuzzicata da Baglioni, che le ha domandato se in questo momento fosse fidanzata, Emma ha replicato:
E’ sempre un terno al lotto
Poi, ricordando le nozze di Elisa, la Marrone si è rivolta a Morandi e ha confidato di essere stata lei ad afferrare il bouquet, anche se gli “effetti” ancora non si vedono:
Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, non mi sposo mai io, capito? C’è sempre un errore, diciamo.. Però, magari stavolta è la volta buona
I ricordi vanno agli ex di Emma Marrone, ossia Stefano De Martino e Marco Bocci, oggi sposati rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti, che li hanno resi papà.
Chiusa la love story, recentissima, con Fabio Borriello, Emma commenta in modo ironico la sua attuale situazione sentimentale da single. A quanto sembra, però, non si perde d’animo perché, come ammette col sorriso, “magari stavolta è la volta buona”.
Emma ospite di “Capitani Coraggiosi” – 1°parte
Posted by Emma Marrone on Giovedì 8 ottobre 2015