Emma Marrone è carica come non mai. Il suo quarto e ultimo album, Schiena, è tre volte disco di platino (per un totale di 11 dischi di platino in bacheca). Oggi, 7 luglio, dall’Arena di Verona parte il suo attesissimo Emma Limited Edition.
Le recenti critiche non l’hanno lasciata indifferente, certo, ma la cantante salentina ha le spalle larghe e si è fatta il mazzo per arrivare dov’è:
Io ho lavorato tanto per arrivare fin qui, vado a letto presto e trascuro le amiche
Confida Emma a Tu Style (n.27/2014), e aggiunge:
Mi sono fatta il mazzo perché mi hanno insegnato il valore del sacrificio. E, soprattutto, non mi nego a nessuno, coltivo il rapporto con chi compra i miei dischi
Emma è molto attiva sui social. Alle offese personali, però, reagisce a muso duro. Pazienza se ad essere dirette e schiette aumentano le critiche, di abbozzare:
Non se ne parla proprio. Ci ho messo 30 anni a diventare quella che sono, nel bene e nel male. Sono impulsiva, diretta? Pazienza, però non do coltellate alla schiena
Nata a Firenze, cresciuta in Salento, Emma lavora tra Roma e Milano. E’ affezionatissima al papà Rosario e al cane Gaetano, punti fermi della sua vita. Di nuovo single dopo la fine della love story con Marco Bocci (proprio ieri a nozze con Laura Chiatti), la cantante traccia l’identikit del prossimo boyfriend:
Diciamo che un bell’aspetto non guasterebbe, anche se a molti il mio, di aspetto, non piace. E deve “fottermi” il cervello. Allora posso diventare uno zerbino. Vabbè, forse qui ho esagerato
Intanto, il suo tour accende i fan. Sarà un Emma Limited Edition curato da tutti i punti di vista: Emma arrangerà le proprie canzoni, che saranno coerenti con le location scelte per il tour. Quanto al look che sfoggerà sul palco, Emma sarà “ricamata ed elegante”. Niente più guaine, insomma. Il nuovo aspetto, curato dal fashion designer Francesco Scognamiglio, promette grandi sorprese.
FOTO: Twitter
🔥0