Katy Perry cerca il suo nome su Google: ecco il risultato!


Katy Perry questa volta ci ha lasciati davvero a bocca aperta: dopo la fine della relazione con Orlando Bloom, la star usa Instagram per mostrare tutto il suo fascino e il sex appeal.

Infatti nel suo post scrive: “was feeling insecure about my last two posts so…“, tradotto significa: “Mi sentivo insicura con gli ultimi due post e così…“.

Infatti le foto pubblicate mostrano una Katy Perry trasandata, comunque non al meglio della sua forma.
Così per recuperare cosa fa? Magari proprio dal suo telefono cellulare (che noterete dalla schermata con una batteria quasi scarica) e con una normalissima ricerca su Google “Katy Perry Hot“, pubblica questa sensualissima schermata.

was feeling insecure about my last two posts so

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Anch’io ho provato a fare la stessa cosa. E infatti se inserisco su Google la stessa chiave di ricerca, mi appare come primissima foto proprio questa, insieme a tante altre, alcune anche esageratamente hot.
Per la cronaca, la foto riproposta è stata scattata nel 2010 per la rivista Rolling Stone, qui trovate lo shooting fotografico completo (o quasi): http://www.rollingstone.com/music/pictures/katy-perry-strips-down-for-rolling-stone-20100805/katy-perry-38156180

Dopo aver visto queste foto, chi è ancora d’accordo con la scelta di Orlando Bloom? 🙂

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
3
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
2
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
2
Grrr
Mah! Mah!
6
Mah!

Katy Perry cerca il suo nome su Google: ecco il risultato!

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image