Ligabue si è sposato con Barbara

Luciano Ligabue e Barbara Pozzo

Luciano Ligabue e Barbara Pozzo

Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi.

Le parole del neo sposo, scritte sul suo profilo Facebook, sono di Luciano Ligabue, che a 53 anni ha detto “sì” alla sua ex fisioterapista e compagna Barbara Pozzo, 45 anni, da cui ha avuto la figlia Linda 8 anni fa. Per il rocker emiliano si tratta di seconde nozze, dopo il matrimonio con Donatella Messori, nel 1991, durato quindici anni.

Il matrimonio, blindatissimo, ha avuto luogo nel sua città di Correggio, in Provincia di Reggio Emilia, sabato 7 settembre alle 13.30, alla presenza di pochi parenti e amici, invitati a partecipare alla cerimonia, che ha avuto come testimoni il fratello del rocker, ex frontman dei Rio, Marco Ligabue, e la sorella della Pozzo.

Una matrimonio a sorpresa, blindato, che ha lasciato poche possibilità ai paparazzi di catturare i momenti del giorno più bello. Via social, su Twitter, sono state condivise alcune immagini degli sposi, che indossano un look semplice: giacca e t-shirt bianca per lui, con alcune collane color argento, e un abito smanicato per lei.

Ligabue arriva in Jaguar, pronuncia il “sì” ed esce con la fede al dito a pochi passi dal famoso “Bar Mario” cantato nei suoi brani. I festeggiamenti, con una cinquantina di parenti e amici, compresa la band, avvengono al “Caffè Arti e Mestieri” di Reggio Emilia.

Un periodo fantastico per Ligabue, tornato a far scalpore con il nuovo music video – girato a New York – “Il sale della terra“, tra rock e messaggi alla classe politica italiana. A tre anni da “Arrivederci, mostro!“, il nuovo singolo, primo dell’album in uscita il 26 novembre, contiene le sue riflessioni ironiche sull’Italia di oggi. Riflessioni a tempo di rock.

FOTO: Twitter