Marion Cotillard si è rifatta le labbra? Tutto falso, ecco cosa è successo


La star Marion Cotillard, vincitrice di un Oscar per il film “la Vie en rose” nel 2015, ha postato sul suo canale Instagram degli scatti incredibili: labbra gonfissime, da renderla irriconoscibile.

L’effetto “canotto” è reso ancora più visibile dalla personalità elegante, semplice, genuina, dell’attrice parigina classe 1975.
Così, ancora una volta, non ci fermiamo alla prima notizia che troviamo in rete e continuiamo ad approfondire, cercando altre notizie.

Ecco scovato l’arcano. Innanzitutto guardate bene le foto: si vedono i segni di quei classici attrezzini che vengono utilizzati per risucchiare le labbra per qualche minuto. La star infatti è sul set per interpretare un personaggio del film “Rock ’n’ Roll“, in cui ricorre alla chirurgia estetica per meglio apparire, diciamo così.

Ancora una volta i giornali “pompano” questa notizia (tanto per stare in tema), però dobbiamo dire che, forse, anche la stessa attrice ha pubblicato questi post sul suo canale sperando di riuscire, evidenziando le labbra, a far girare la notizia del nuovo film (per altro diretto da suo marito) con la scusa di un gossip certo.

Pubblicità a costo zero! 😉

Un post condiviso da @marioncotillard in data:

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
2
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
4
Wow
Non mi piace Non mi piace
1
Non mi piace
Grrr Grrr
2
Grrr
Mah! Mah!
6
Mah!

Marion Cotillard si è rifatta le labbra? Tutto falso, ecco cosa è successo

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image