Nuda e senza censura: ecco gli autoscatti proibiti di Blake Lively

Blake Lively Nuda, Sexy Autoscatti

Blake Lively allo specchio si fotografa con il suo iPhone

Scoop piccantissimo per la splendida Blake Lively, star di “Gossip Girl” e neo fidanzata di Leonardo Di Caprio. Sono finite in rete, ancora non si sa come, immagini incredibili di Blake mentre, tutta nuda in bagno, si diverte a fotografarsi.

Autoscatti privati e molto personali, in cui la star è letteralmente senza veli. Blake si è immediatamente affrettata a dichiarare che non è lei, ma è difficile da credere. Il viso, i capelli, le labbra, perfino il neo è al posto giusto (si vede bene nello specchio). Il corpo e le curve sono quelle cui la bionda attrice statunitense ci ha sempre abituati. Perfino il “casenero che protegge l’iPhone è lo stesso visto sul set di “Gossip Girl“, e l’immagine nella gallery lo prova.

Certo, può esistere una somiglianza marcatissima per tutti gli elementi finora esposti, e in definitiva si può anche accettare con una certa riluttanza l’ipotesi che potrebbe non essere lei. Ma c’è un ulteriore decisivo elemento che lascia pochi dubbi: Blake ha fatto sapere tramite il suo portavoce che non è la ragazza delle foto, e che intraprenderà azioni contro chiunque ridistribuisca quelle immagini, pubblicate poche ore fa dal sito web Egotatsic.

Una stranezza bella e buona: se davvero non si tratta di Blake, che senso ha proibire gli scatti? Ma forse la verità è già evidente.

Breaking News: Spuntano fuori nuovi autoscatti proibiti di Blake Lively