Pippa Middleton è la sposa dell’anno? Ecco i retroscena


pippa middleton sposaDa damigella con un lato B da urlo a sposa dell’anno (forse): Pippa Middleton si è sposata ieri 20 maggio con un matrimonio “quasi reale”.

Se infatti nel 2011 al matrimonio della sorella Kate, non si parlava d’altro che del lato B di Pippa, questa volta i tabloid hanno spostato l’attenzione su Meghan Markle, fidanzata di Harry. L’attrice americana è stata assente durante la cerimonia, è apparsa poi dopo al ricevimento.

Appuntamento nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, luogo scelto dalla coppia per convolare a nozze. L’abito scelto da Pippa è di Giles Deacon, con un velo sui capelli raccolti in uno chignon.
L’auto scelta per l’arrivo è una Jaguar MK V del 1951, vintage e scoperta. Ed è stata una fortuna perché ha iniziato a piovere subito dopo il suo ingresso in chiesa!

Quanto è costato il matrimonio?

Domanda che si sono fatti praticamente tutti! Secondo il Mirror online, il costo ha superato le 250 mila sterline, quasi 300 mila euro, per capirci. Qualche altro numero che può interessare: 350 invitati, servizio di catering circa 100 mila euro (compreso di bevande e alcolici), abito da sposa circa 12 mila euro.

E la sorella Kate?

Kate Middleton si è presentata con un abito rosa antico. Un look impeccabile, con un grazioso cappello in pendent. La Duchessa di Cambridge si è occupata personalmente di gestire l’ingresso dei bambini nella chiesa.
Addirittura ad un certo punto, Kate, ha ripreso il piccolo George, scoppiando in lacrime. Insomma, atteggiamento naturali, da mamma, “reali” in tutti sensi.

E poi c’è lo sposo, James Matthews.

Se ne parla di meno, sempre alla fine e solo per dire che è un ricco finanziere e certamente qualche “conto in tasca” se lo sarà fatto anche lui, considerando che ha portato all’altare la cognata reale.

Non aggiungiamo altro, facciamo parlare allora l’hashtag #pippamiddleton su Instagram per catturare gli scatti più interessanti di questo matrimonio dell’anno (forse)!

Gorgeous sisters #katemiddleton #pippamiddleton

Un post condiviso da Wedding Fash (@weddingfash) in data:

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
2
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
4
Wow
Non mi piace Non mi piace
1
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Pippa Middleton è la sposa dell’anno? Ecco i retroscena

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image