Raffaella Fico cambia idea: nessun test del Dna per la bambina che porta in grembo, Mario Balotelli dovrà rassegnarsi e tenere, se vuole, i suoi sospetti. Almeno fino alla nascita della picola. Lo riferisce il settimanale Chi, specificando che l’ex gieffina, al quarto mese di gravidanza, si è infine opposta al test per il riconoscimento della paternità.
I rumors sulla vicenda continuano a susseguirsi: gli ultimi riferiscono anche che SuperMario in realtà non avrebbe mai chiesto alcun test. Intanto l’attaccante della Nazionale, dalla sua vacanza a Ibiza, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. In questo momento Balo sembra molto più interessato alla sua nuova fiamma, la 22enne Vanessa Lawrance.
Ma qualcosa che potrebbe turbare e far innervosire SuperMario in effetti c’è. La notizia dell’offerta ‘indecente’ di alcuni tabloid britannici, che hanno proposto alla sua ex fidanzata di posare nuda col pancione, senza veli, per un milione di sterline.
Balo non gradirebbe, stando ad alcune indiscrezioni, che l’ex gieffina – ipotetica madre di sua figlia – si mostri in versione nature. La Fico, ammesso che l’offerta sia reale, non ha comunque smentito né declinato la generosa offerta al momento, lasciando intuire che potrebbe decidere di posare nuda col pancione. Ire di ex permettendo.
🔥0