Valeria Marini, baci stellari e tanti ospiti al party per la Fashion Week di Milano


Eccoci qui, anche quest’anno, a febbraio, ci ritroviamo a parlare della Woman Fashion Week di Milano. C’è sempre tanto interesse e soprattutto in questo genere di occasioni sono immancabili i “Cocktail Party“.

E chi non può mancare ai Cocktail Party? Ovviamente i “baci stellari” di Valeria Marini!
Ci troviamo questa volta all’Hyper Room, in pieno centro a Milano. L’evento è nato dall’idea della fondatrice e fashion designer Chiara Carradori, con il pretesto di presentare le collezioni dei nuovi brand di Fashion, Lifestyle e Accessori Moda Donna che hanno già aderito al concept di questo Show Room.

Più che un cocktail Party la serata è diventata un vero e proprio show, condotto da Sara Ventura, una delle principali voci di RTL 102.5.

Valeria Marini è stata la protagonista dell’evento chiudendo in grande stile la sfilata attraverso la presentazione della sua straordinaria Special Collection“Baci Stellari” by Valeria Marini. Non poteva chiamarsi altrimenti!

Durante la serata abbiamo “intercettato” celebrities del calibro di Natasha Stefanenko e Manuela Arcuri, entrambe vestite dallo stilista Marco Bagalini.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
2
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Valeria Marini, baci stellari e tanti ospiti al party per la Fashion Week di Milano

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image