Valeria Marini: ‘Sono stata tradita per cui ho tradito per vendetta’

Le rivelazioni scottanti a Paola Perego nel salotto di Parliamone... Sabato.


Valeria Marini ospite di Paola Perego a Parliamone... Sabato (FOTO: da video Rai)

'Sono veramente in un momento vulcanico'

Grande protagonista dell'ultimo Grande Fratello VipValeria Marini ha iniziato il 2017 con ottimismo e una ritrovata passione.


Il suo spettacolo al Teatro Margherita sta avendo notevole successo e anche l'anno nuovo è iniziato nel migliore di modi dal punto di vista sentimentale, perché forse stavolta è arrivato l'uomo giusto. 


"Sono veramente in un momento vulcanico - ha raccontato a Paola Perego nel salotto tv di Parliamone... Sabato, in onda su Rai 1 - Se dicessi che l'ho incontrato il primo dell'anno? E' del segno del Cancro, io ci vado molto d'accordo".


Nessun problema la differenza d'età: "Ho sempre avuto uomini più grandi di me, come una figura paterna, e ultimamente più giovani. Sembro pure più giovane perché per molte cose sono piuttosto infantile - ha sottolineato Valeria - penso che l'amore non abbia età come le stelle, è una questione di passione e di interessi."

Paola Perego a Parliamone... Sabato (FOTO: da video Rai)

Valeria Marini ospite di Paola Perego a Parliamone... Sabato (FOTO: da video Rai)

'Anche a me è capitato. Sono stata tradita molto'

Se oggi il cuore batte forte, la Marini ha tuttavia raccontato dei tradimenti che ha dovuto subire in passato. La bionda, sensuale in un miniabito rosso fuoco e tacchi alti, ne ha parlato con molta sincerità.


Sei stata tradita?”, le domanda la Perego. “Sono stata tradita per cui ho tradito - ha risposto la Marini - Anche a me è capitato. Ho tradito per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l’indifferente e adotto lo stesso comportamento”.


I sentimenti feriti hanno però lasciato una consapevolezza: "Il tradimento viene quando c’è uno squilibrio nel rapporto, sia da parte dell’uomo che dalla parte della dona. Se tu stai bene con una persona, se sei innamorato, stai con lui, il tradimento non avviene. Stai con lui".


Il problema, quindi, è trovare sintonia. Forse quella che Valeria potrebbe infine aver trovato. Non resta che attendere gli sviluppi!

Valeria Marini e Floriana ospiti di Paola Perego a Parliamone... Sabato (FOTO: da video Rai)

Valeria Marini ospite di Paola Perego a Parliamone... Sabato (FOTO: da video Rai)

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
3
Mah!

Valeria Marini: ‘Sono stata tradita per cui ho tradito per vendetta’

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image