Victoria’s Secret, 44 angeli al Fashion Show 2015


Tra vecchie conoscenze e new entry, come la baby Kardashian, sono stati scelti i 44 angeli per il Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio

E’ stata finalmente rivelata l’attesa lista degli angeli che parteciperanno al Victoria’s Secret Fashion Show 2015, l’iniziativa principale dell’anno per la maison di lingerie.

L’evento mediatico, sempre seguitissimo in tv, è di fatto un passerella favolosa che quest’anno si svolge a New York dal’8 al 10 dicembre. Una kermesse che resta impressa nell’immaginario per le sfavillanti lingerie e i giochi di luci e coreografie portate sul catwalk.

Per il Fashion Show 2015 la maison propone ben 44 nomi, tra volti noti e new entry. Tra le modelle più famose, quelle che hanno già solcato la passerella del Fashion Show, ritroviamo le bellissime Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Behati Prinsloo.

Tra le new entry, invece, spiccano Gigi Hadid, Izabel Goulart e Kendall Jenner, sorella minore della Socialite Kim Kardashian.

Sarà Lily Aldridge ad indossare per questo Victoria’s Secret Fashion Show 2015 il famoso Fantasy Bra, il reggiseno gioiello del valore di 2 milioni di dollari.

Le esibizioni live vedranno infine impegnate Ellie Goulding insieme a Selena Gomez e The Weekend.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Victoria’s Secret, 44 angeli al Fashion Show 2015

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image