Emma Marrone: “Vorrei un figlio, anche da sola”


La cantante salentina intervistata da Gioia! prima della partenza del suo tour.

Emma in tour. Emma Marrone si sta caricando a dovere per il suo atteso ritorno al live. La cantante, infatti, il 13 settembre inizia il suo nuovo tour di 22 date in giro per l’Italia. Il settimanale Gioia!, che le ha dedicato anche la cover, l’ha intervistata a Milano.

“Ognuno ha diritto a essere felice”. Emma, nell’intervista rilasciata alla rivista, parla di lavoro ma anche di vita privata. La bionda ha le idee chiare: “Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini: ognuno ha diritto a essere felice a modo suo”.

La felicità sarebbe un figlio. “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”. Emma precisa: “Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti”.

Single e pronta per l’amore. Emma sui social ha chiarito di essere single, di non essere assolutamente fidanzata con Fabio Borriello, come alcuni rumors vorrebbero, mentre su Gioia! ha smentito di essere intima con Alvaro Soler: “Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari… (ride, ndr). Però faccio gola al gossip. Prima la vivevo male, evitavo di incontrare persone care per paura di quel che sarebbe uscito, ma ora ho deciso che non posso privarmi di una pizza”. Le porte del suo cuore non sono comunque chiuse: “Ma quando mai. Se mi sveglio e mi innamoro sono pazza di gioia. Ora, come canta Beyoncé, I’m a single lady, ma sono sempre pronta per l’amore”.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Emma Marrone: “Vorrei un figlio, anche da sola”

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image