Karl Lagerfeld, su Vogue Paris cover natalizia con Lily-Rose Depp


vogue-paris-2016-2

Il numero dicembre/gennaio di Vogue Paris è già da collezione. Merito di Karl Lagerfeld, divenuto direttore del numero natalizio.

Il Kaiser della moda, in passato già direttore per un giorno di “Wallpaper” (nel 2009) e “Metro” (nel 2012), posa per l’ambita cover del numero in edicola dal 5 dicembre insieme alla sua nuova musa, la modella e attrice Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La foto è stata scattata Hedi Slimane, reclutata da Lagerfeld per l’occasione, mentre ad occuparsi dello styling di Lily è stata l’editor-in-chief di Vogue Paris in persona, Emmanuelle Alt.

Il numero offre un ampio respiro sul mondo del geniale uomo che ha cambiato per sempre il mondo di grandi griffe, da Chanel a Fendi, e che in questo caso ha dato il suo inconfondibile tocco anche al numero natalizio.

Molte le star che figurano sullo speciale Vogue Paris: da Charlotte Casiraghi all’ambasciatrice di Chanel, Kristen Stewart, da Vanessa Paradis a Delphine Arnault. Modelle, attrici, imprenditrici collegate insomma al direttore creativo per eccellenza.

E sembra non mancheranno neanche alcuni consigli di bellezza dall’amatissima gatta bianca Choupette, sulle pagine di beauty, cui Lagerfeld aveva dedicato in passato anche un’esclusiva capsule collection.

“Karl è indubbiamente la figura legata alla moda più emblematica dei nostri tempi – ha dichiarato Emmanuelle Alt – Pensiamo di sapere tutto di lui, ma questo numero prova che lui ha ancora la forza di sorprenderci”.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Karl Lagerfeld, su Vogue Paris cover natalizia con Lily-Rose Depp

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image