4 cose da sapere su: Matilda De Angelis, Ambra in Tutto può succedere


  1. Matilda De Angelis nasce a Bologna l’11 settembre 1995, a 11 anni inizia a prendere lezioni di chitarra e violino, a 13 anni inizia già a comporre le prime canzoni studiando chitarra e violino. Ha praticato anche lo sport, ginnastica artistica ma che ha dovuto poi interrompere per un infortunio al ginocchio.
  2. I Rumba da Bodas è stato il primo gruppo musicale, a 17 anni. Nello stesso anno, 2014, si presenta per un provino del film di Stefano AccorsiVeloce come il vento“. Da lì inizia la sua carriera come attrice che la porterà dal 2015 alla serie tv “Tutto può succedere“, recitando nel ruolo di Ambra.
  3. Viene nominata come migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2017, l’anno precedente vince il premio come Miglior Rivelazione al Taormina Film Fest e il Nastro d’Argento nel 2016 come premio Biraghi alla rivelazione.
  4. A livello social è particolarmente presente su Instagram, con l’account matildadeangelis e su Facebookhttps://www.facebook.com/DeAngelisMatilda


Ci vediamo stasera alle 21.20 su Rai1 per la terza puntata di Tutto può succedere 2. Stay tuned,ne vedrete delle belle.. #tuttopuòsuccedere2

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis) in data:

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
3
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
6
Wow
Non mi piace Non mi piace
2
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
2
Mah!

4 cose da sapere su: Matilda De Angelis, Ambra in Tutto può succedere

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image