Sexy ma non nuda: la showgirl torna a spogliarsi per dodici mesi bollenti e non volgari, opera del fotografo Francesco Baronio.
Sara Tommasi posa per il nuovo calendario 2015, provocante e sexy, in dodici scatti realizzati dal fotografo bresciano Francesco Baronio, 40 anni, uno dei più noti e talentuosi fotografi italiani emergenti, affiancato per l’occasione dall’hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava.
La showgirl torna a spogliarsi, dopo i film a luci rosse, ma qui non resta mai completamente nuda e le foto, sbarazzine e ammiccanti, prendono comunque le distanze da un passato che Sara ha fretta di dimenticare. Gli scatti, realizzati in studio tra Brescia e Milano, evidenziano il fascino femminile della showgirl, molto soddisfatta del lavoro:
Francesco è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo del calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme
Il calendario sarà presentato ufficialmente domenica 7 dicembre, alla discoteca Hollywood di Milano.
Ho accettato volentieri di collaborare con Sara perché ho apprezzato da subito questa sua versione “inedita”
Ha spiegato Baronio, aggiungendo:
Abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare
Niente eccessi, volgarità addio: piccante al punto giusto in lingerie e baby doll, la Tommasi prepara un 2015 da protagonista, senza esagerare, e con scatti da capogiro. Forse complice anche le indiscrezioni di un suo ritorno imminente in tv, in una trasmissione sportiva. Sul suo Twitter, in verità, la sfegata tifosa giallorossa fa spesso sentire la sua voce, con ironia e un pizzico di irriverenza.