La musica, come ogni altro linguaggio del cuore, non osserva nessuna regola, se non quella di seguire il battito delle proprie emozioni. Da pochissimo è uscito il primo singolo di Elena Morali, dal titolo “Vamos a Gosar“.
E’ il primo progetto in ambito musicale della showgirl, conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione come concorrente alla seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” e come ballerina prima e spalla comica poi, del programma “Colorado“.
Ha spiegato Elena che il suo singolo è un simpatico tormentone estivo in lingua spagnola, da ballare sulle spiagge e nelle discoteche, e che sicuramente porterà una ventata di allegria e allieterà le nostre giornate estive. La showgirl ha dichiarato:
…Finalmente uno dei miei sogni si avvera. Ho voluto realizzare questo singolo musicale non per diventare una cantante ma per proporre un progetto simpatico ed estivo, per cantare e ballare sulle note di una melodia, a mio parere, molto allegra
Il titolo del singolo “Vamos a Gosar” significa “andiamo a divertirci” osando qualcosa più del normale. La canzone è stata scritta da Dayana Acosta e da Giordano Tittarelli, fratello del manager di Elena, Graziano Tittarelli, responsabile della casa di produzione Astralmusic, il quale si è occupato anche della registrazione e del mixaggio del progetto musicale. Anche la copertina è stata curata direttamente da Astralmusic e la foto è stata realizzata da Regina Azizova.
“Vamos a Gosar”, può essere acquistato sia in formato digitale su qualsiasi piattaforma del panorama web, sia in formato cd in tutti i negozi di dischi. La bella Elena ha inoltre espresso parole di ringraziamento nei riguardi di tutti coloro che l’hanno aiutata in questa sua prima avventura musicale:
Ringrazio Graziano e Giordano Tittarelli perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, in quanto sono stati proprio loro a spingermi in questa avventura… Inoltre vorrei dedicare questo pezzo alla mia famiglia ed in particolar modo a mio padre Cesare (musicista diplomato in pianoforte, ndr) che mi ha sempre spinto verso il mondo della musica facendomi studiare già da diversi anni canto
In attesa della pubblicazione del video clip che accompagnerà il brano, possiamo visitare i siti www.astralmusic.it e www.elenamorali.com per apprendere e scoprire tutte le novità che seguiranno il lancio del progetto musicale. Godiamoci quindi l’estate al ritmo latino di “Vamos a Gosar” di Elena Morali e per tutti coloro che vogliono ascoltarlo suggeriamo di collegarsi con la home page del sito www.astralmusic.it.
FOTO: Ufficio Stampa, Twitter
🔥0