Victoria’s Secret e Ciroc per l’after party di Parigi


victorias-secret-fashion-show-ciroc-2016-2

Ciroc, la vodka ultrapremium e la sua campagna “On Arrival” arrivano nella capitale mondiale della moda, Parigi, come partner ufficiale di quello che è probabilmente il più grande e il più anticipato evento del pianeta: l’after party della sfilata di Victoria’s Secret.

La collaborazione con la festa più glamour della moda è parte integrante della campagna “On Arrival”, ideata per celebrare i nuovi talenti e il loro momento di svolta, l’istante in cui sono arrivati alla consacrazione e al successo. L’evento di Parigi da il via ad un’estesa campagna che toccherà poi altre capitali delle feste, come Londra ed Ibiza.

Di ritorno in Francia per la prima volta dopo il debutto a Cannes nel 2000, Victoria’s Secret sarà ospite della città delle luci nello splendido Grand Palais. Le più grandi e celebri top model e i più importanti  nomi della musica e della moda arriveranno insieme in città come ospti da più di 50 paesi per ammirare Alessandra Ambrosio e gli Angeli di Victoria’s Secret sfilare in passerella e applaudire le esibizioni delle più grandi star della musica mondiali.

Una volta spente le luci sulla passerella, si accenderanno i riflettori per Ciroc, partner ufficiale dell’after party della sfilata per brindare con alcuni dei nomi più importanti del jet set mondiale che celebreranno il loro momento “On Arrival”. Protagonista di una delle feste più chiacchierate dell’anno, Ciroc festeggia Victoria’s Secret disegnando l’esclusiva 2016 Victoria’s Secret Fashion Show Ciroc bottle che sarà posta al centro del palco durante la serata.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
0
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Wow Wow
0
Wow
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Victoria’s Secret e Ciroc per l’after party di Parigi

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image