Avete mai pensato di mettere più colori insieme?
A me è successo in questo caso! Ho fatto un mix di beige, tortora, grigio, rosa cipria, tonalità neutre che insieme prendono consistenza, per creare un outfit semplice adatto a tutti i giorni, ai vari impegni come scuola, università o lavoro.
È pratico, non impegnativo, attento ai dettagli e alla composizione dei capi.
Per sostituire il solito jeans ho scelto un pantalone in stampa tartan nei toni verde, grigio e panna elasticizzato e ho abbinato sopra una maglia over con rouches sulle maniche, molto calda, che potete trovare in saldo.
Adoro le maxigiacche, stanno bene sia negli oufit casual che eleganti!
Sono una buona alternativa quando non ho voglia di mettere cappotti, così ho optato per questa in lana alpaca con tasche. Nemmeno io ho resistito alla tendenza degli overknees boots: qui calzo degli stivali in camoscio nel versatile colore tortora con un pezzetto di tacco per slanciare la figura, comodissimi!
E per completare, una borsa scamosciata cipria con inserti in pelle adatta sia in inverno che in primavera.
Cosa ne pensate di questo look? Vi piacciono questi colori? Aspetto di leggere i vostri commenti!
Un bacione, Erika
Pantalone Tally weijl
Maglia Zara
Maxigiacca Benetton
Stivali Stradivarius
Borsa Zara
4 comments
bellissimo outfit! una domanda.. sono un pò piccolina e non so se mi starebbero bene quegli stivali.. pensi possa andare bene anche qualcosa con il tacco? hai qualche idea da suggerirmi? abito vicino e Roma e qualsiasi marca/negozio vanno bene. Grazie!!
Ciao francy! 🙂 Si è vero che per questo modello di stivali chiamati cuissardes è meglio avere un po’ di altezza, perché nel caso contrario andrebbero a schiacciare ancora di più la figura. In alternativa puoi optare per un tronchetto con tacco come questo http://m.zara.com/it/it/donna/scarpe/stivali-e-stivaletti/stivaletto-pelle-tacco-metallo-c893503p4169502.html
Grazie un abbraccio!
Erika
bellezza, freschezza, genuinità, i like it 😉
Thanks!:)
Erika
Comments are closed.