Come realizzare il faux bob di Belen Rodriguez, ecco il segreto


belen rodriguez faux boxSiete tra quelle ragazze che non se la sentono di rinunciare alla loro lunga, fluente e amatissima chioma, ma più di una volta hanno pensato ad un bel caschetto, per sentirsi sbarazzine e chic al tempo stesso?

No problem: ecco il faux-bob, il caschetto finto abilmente realizzato dagli hairdresser con i prodotti giusti. E se il risultato è quello visto su una showgirl famosa e imitatissima come Belen Rodriguez, diventa davvero difficile rinunciare ad avere i capelli corti, almeno soltanto per una sera!

Lo scatto con la nuova acconciatura della showgirl argentina, tra l’altro, è quello più richiesto della nuova campagna Cotril. Belen sembra presentarsi in versione inedita, ma in realtà non ha un nuovo taglio. Il trucco è il faux bob: facile da realizzare, versatile e adatto ad ogni occasione, per poter cambiare look in pochi secondi anche quando manca il coraggio di tagliare.

Trend di stagione, perfetto per i look sia sbarazzini che eleganti, il faux bob è in pratica un finto caschetto, ma più morbido e naturale rispetto al classico carrè.

Ci sono diversi metodi per realizzarlo: il più semplice consiste nell’asciugare i capelli in modo naturale senza prestare accuratezza di piega, in modo da lasciare i capelli un po’ wild, e fissarli con una morbida treccia alla base della nuca. A questo punto si arrotola la treccia verso l’interno e la si ferma con delle forcine. In alternativa alla treccia può andare bene anche una coda di cavallo, purchè sia morbida e bassa.

belen mora

Un altro metodo utilizzato è quello di creare dei morbidi boccoli con il ferro, spazzolarli per dare un po’ di volume e poi dividerli in piccole ciocche arrotolandole delicatamente su stesse, fermandole sempre con delle forcine sempre alla stessa altezza.

Tra i prodotti Cotril possono tornarvi molto utili Creative Walk Braid e Creative Walk Heat per la realizzazione della treccia, oltre che per protggere i capelli prima dell’utilizzo del ferro.

Beauty tip per chi ha i capelli molto lunghi: provate un faux bob super riccio, per un effetto super glamour ma al tempo stesso molto naturale!

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
5
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
10
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
3
Mah!

Come realizzare il faux bob di Belen Rodriguez, ecco il segreto

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image