Elisabetta Canalis in costume intero, svelata la sua capsule collection


La primavera è alle porte, l’estate si avvicina. In vista delle prossime vacanze al mare – e non solo quelle! – cominciamo sempre con un certo interesse a seguire le novità in fatto di costumi da bagno.

Dopo Mei Fui delle sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, che ha appena svelato con uno scatto mozzafiato uno degli attesi modelli 2017, tocca ad un’altra influencer nostrana, Elisabetta Canalis, svelare un suo progetto speciale che farà felice molte girls in vista dei mesi più caldi.

La signora Perri, mamma della piccola Skyler, direttamente da Los Angeles dove vive col marito Brian Perri, ha infatti condiviso brevi video dal backstage fotografico che l’ha vista impegnata sul set, alle prese nella campagna promozionale della collezione disegnata da lei per il brand Mobo Swim.

Come vediamo dalle immagini rivelate, il costume intero sfoggiato dall’ex velina è in fantasia tropicale, a maniche lunghe, e calza a pennello sul suo fisico, sempre tonico dopo la maternità. La showgirl sarda si destreggia tra trucco, tacchi alti, le indicazioni del fotografo e perfino un drone volante!

La nuova capsule collection disegnata da Eli in collaborazione con Mobo Swim sarà presto disponibile online, come scrive l’ex velina su Instagram.

Il debutto della Canalis nel mondo beachwear ci incuriosisce parecchio. basandoci sul modello visto sui social, si potrebbe trattare di una linea decisamente meno sexy rispetto a quelli delle sorelle Rodriguez. Oppure Elisabetta ha in serbo delle sorprese?

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
2
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Elisabetta Canalis in costume intero, svelata la sua capsule collection

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image