Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi osa in minidress e cintura


alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2017-4Vi piacciono i look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi di quest’anno? Soprattutto in questo 2017 Alessia sembra aver ormai deciso un suo stile ben definito: in bianco o più spesso in total black, con un accessorio ricorrente che cattura gli sguardi, nel bene o nel male.

Questo accessorio è quasi sempre un cinturone gitano. Anche nella diretta del 14 marzo dell’Isola dei Famosi la bionda ha sfoggiato un minidress in tulle di Alberta Ferretti, senza spalline, e scarpe décolleté classiche di Gianvito Rossi.

L’abito è sexy e davvero favoloso. La minigonna a campana è esaltata dalla cintura stretta in vita. Questo stile sembra ormai irrinunciabile per Alessia, ma divide spesso i suoi fan perché non a tutti piace ed era in voga soprattutto nei 2000s.

In più, in questa particolare occasione, un lembo del cinturone che pendeva al centro ha scatenato l’ironia social ormai tipica in quanto si è parlato di “cintura fallica”. Poi l’ironia è scivolata sulla “cintura di castità” e sulla “cintura di Rocco Siffredi”. Un caso, ma Rocco era davvero in studio e questo non ha certo contribuito a smussare le battute.

Insomma, nessuna scollatura vertiginosa ma le gambe chilometriche di Alessia, il suo hairstyle biondo e alcune scelte di stile suscitano curiosità e finiscono sempre sotto la lente di ingrandimento.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
3
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
3
Wow
Non mi piace Non mi piace
2
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
1
Mah!

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi osa in minidress e cintura

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image