Make up, immancabile mascara: ecco perché amo il trucco


erika mascaraIndubbiamente il mascara è mio cosmetico preferito per il make up!

Immancabile in ogni mio look perché apre lo sguardo e lo rende femminile e sensuale.
Nel tempo libero non mi trucco tanto, ma non rinuncio mai a lui! Ne ho di tutti i tipi e di tutte le marche, dalla Lancôme, alla l’Oréal fino a YSL.

Quella che ho per i mascara è una vera e propria passione, mi piace provare più prodotti e avere diversi effetti in base al mio gusto e… preferisco sempre metterli da sola! Quando devo comprarlo la prima cosa che guardo è la forma dello scovolino perché secondo me il risultato dipende da questo e ovviamente da come viene applicato. Lo so lo so, sono un pò fissata, ma che ci posso fare?!

Ultimamente sto utilizzando il mascara di Bottega Verde, marca che adoro infatti uso molti dei suoi prodotti per la mia cura. Si chiama “Magic Mascara All in One”, con olio di cotone, che permette di modellare a piacimento le ciglia grazie all’innovativo applicatore twister che si allunga e accorcia pettinandole per un effetto glam.

Basta infatti, ruotare l’estremità del tappo: con l’applicatore allungato si amplificano e allungano le ciglia, con l’applicatore accorciato si modellano. Ha una texture cremosa e plastica che le avvolge rivestendole di un nero intenso e sembrano in pochi tocchi lunghe, definite e volumizzate.

L’ho trovato maneggevole per chi non è super pratica con i trucchi o per chi non ha pazienza nel metterlo. Io perdo minimo 10 minuti con il mascara in quanto il segreto sta nello stendere il prodotto lentamente, facendo dei movimenti accurati dalla base delle ciglia fino a tutta la lunghezza, sollevandole.

C’è da dire però che parto da una buona base perché le mie ciglia sono già molto lunghe e arcuate, ma a prescindere questo mascara amplifica l’effetto su qualsiasi tipo di lunghezza abbinato magari a un piega ciglia per un risultato migliore (io non ne ho mai usati e li sconsiglio per paura di rovinarle e indebolirle).

Il costo è ottimo per i prezzi che ci sono sul mercato dei mascara e lo trovate con un’ulteriore sconto qui sul sito www.bottegaverde.it e nei negozi in tutta Italia di Bottega Verde.

E voi? Qual’ è il prodotto make-up al quale non sapete rinunciare?
Spero di avervi dato dei buoni consigli in tema Mascara. Aspetto i vostri commenti!
Baci baci.
Erika

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
18
Mi piace
Ahah Ahah
2
Ahah
Wow Wow
10
Wow
Non mi piace Non mi piace
1
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
5
Mah!

Make up, immancabile mascara: ecco perché amo il trucco

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image