Pigiama Style: dormire sulle nuvole con l’outfit di Tezenis!


Si sa che l’ inverno è tempo di piumone, pantofole e… pigiama!
Credo sia il capo d’abbigliamento che più riflette la nostra personalità e sapete perché? Senza nulla togliere agli outfits in cui ovviamente c’è del nostro, il pigiama lo indossiamo nei nostri spazi più intimi in cui ci sentiamo liberi di esprimerci come vogliamo: la casa e in particolare il letto.

Ecco perché per me il pigiama è più di qualcosa che si usa solo per dormire, è un modo di essere, di stare in casa con le persone a noi care. Le due parole d’ordine sono vestibilità e comodità, importanti per una buona nottata di sonno, per questo motivo deve essere necessariamente confortevole e ognuno sceglie i propri abbinamenti, tessuti in base alle proprie esigenze.

Devo però confessarvi che dormo in intimo e indosso il pigiama appena fuori dal letto, per fare colazione o passare una giornata da pantofolaia.

Con Tezenis ho trovato il compromesso perfetto in quanto propone una linea notte adorabile con pigiami e camice da notte simpatiche e romantiche che ti fanno venire voglia di andare a dormire serenamente e di svegliarti con energia.
Chi come me ha da sempre sognato di dormire su una nuvola? Uno dei motivi per cui ho scelto questo modello è stata proprio la stampa che mi ha ispirato una sensazione di leggerezza e poi per la praticità in quanto il polsino alla caviglia tiene fermo il pantalone mentre dormo evitando che si arrotoli, cosa che mi da fastidio. E’ in cotone pesante blu, a manica lunga con coulisse e applicazione di una morbida nuvola in peluche dalla quale piovono cuoricini che cadono fin sul pantalone.

Avete iniziato a pensare agli acquisti natalizi? Potrebbe essere un’idea regalo!
Trovate tanti altri modelli e fantasie nel negozio più vicino a voi o all’interno del sito ufficiale Tezenis per lo shop on line facile e veloce.

Quale buongiorno migliore posso augurarvi se non con Tezenis?
Nelle foto vi mostro il mio risveglio con il pigiama che non ho voluto più togliere, tanto pajamas e lingerie sono tra gli ultimi trend come outwear no?!

Ci vediamo sui social, Woonko su Facebook, ecleika su Instagram e non esitate a farmi sapere cosa ne pensate di questo outfit da notte!
Un abbraccio, Erika

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
3
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
3
Wow
Non mi piace Non mi piace
1
Non mi piace
Grrr Grrr
2
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Pigiama Style: dormire sulle nuvole con l’outfit di Tezenis!

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image