Rossetto: come esaltare le proprie labbra con Love Me


erika makeupDovete sapere che non sono brava a truccarmi o meglio, mi fermo alle cose basilari come mascara, blush e correttore quindi sono la persona meno adatta a dare dritte in tema make-up e su questo sicuramente potreste consigliarmi voi.

Per non parlare dei rossetti!
Mi sono da sempre piaciuti sulle labbra degli altri perché, a parte doverli mettere per shooting o sfilate, difficilmente riesco a vedermeli addosso durante le mie giornate.

Ho trovato però un’eccezione con TNS Cosmetics grazie alla quale sto iniziando ad usarli.
Sarà per il colore, sarà per la texture ma quelli della collezione Sweet temptation sono davvero ottimi e a lunga tenuta. Io ho scelto LOVE ME un viola intenso tendente al fucsia, molto pigmentato, caratterizzato da una particolare forma delle punta che permette la facile applicazione del rossetto per chi è una frana come me.

La texture è cremosa e scorrevole, è arricchito con acido ialuronico e vitamina E e, cosa importante, non contiene parabeni. Una volta steso ha una finitura lucida e conferisce un effetto rimpolpante e idratante alle labbra mantenendole morbide il che è d’aiuto soprattutto con il freddo che le fa screpolare.

Oltre LOVE ME, alla collezione appartengono rossetti con diverse nuances, una più bella dell’altra, che si accompagnano agli smalti per un look completo e abbinato.
Perché non date un’occhiata? Questa è la pagina Facebook “TNS Cosmetics” dove trovate il sito ufficiale e scoprire i punti vendita.
Sono dolci tentazioni irresistibili da scegliere!
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento o una “faccina” sotto l’articolo.
Baci, Erika

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
23
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
10
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Rossetto: come esaltare le proprie labbra con Love Me

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image