Un pomeriggio fashion alla ricerca di nuovi look!


Spesso noi ragazze abbiamo voglia di rinfrescare il nostro armadio e cercare capi nuovi che siano fonte di ispirazione per realizzare i nostri outfits.

Così, ho pensato di suggerirvi qualche spunto quando mi sono trovata da shopping_outfitSHS,  negozio di abbigliamento donna che si trova in Sicilia, dove ho passato un pomeriggio in compagnia della titolare, gentile e disponibile, che mi ha mostrato i brand presenti nello store e gli ultimi arrivi. Propone una vasta scelta di modelli e colori adatti a tutte le occasioni, uno stile contemporaneo e alla moda, il grande pregio di vestire bene qualsiasi taglia e i prezzi che rispecchiano la qualità. Quindi mi sono appropriata di un camerino e ho raccolto per voi alcune idee! Ho provato diversi look, dal casual, all’elegante, al bon ton, completi di accessori per sperimentare e creare abbinamenti originali come piace a me.

Per le amanti delle gonne ampie in stile anni ’50, tendenza molto forte per questa primavera-estate, ecco quella a pois con sopra un top lucido e quella in toulle con trasparenze per un look meno sbarazzino e più elegante. In pieno mood estivo sono il panta-palazzo a fantasia floreale che ho indossato con una canotta tinta unita e una giacca in pelle con piccole rouche e il pantalone animalier in chiffon blu, leggero e fresco per il quale ho scelto una maglia in cotone perfetta durante il giorno con delle sneaker. Adoro il pantalone svasato bianco e la giacca lunga in pizzo nero per un tocco di raffinatezza e eleganza.

Non poteva mancare un po’ di romanticismo grazie a un abito lungo pieno di fiori dalla profonda scollatura sul petto arricchito da accessori rosa perla e oro. Per un outfit colorato, glam e vivace vi propongo  il jeans strappato e la canotta dalla stampa esuberante oppure il pantalone skinny verde militare con tagli sulle ginocchia abbinato a una maglia in jersey a righe e a una borsa pitonata disponibile anche in rosso e verde. Toni pastello per il look fatto da pantalone nel colore carta da zucchero e top rosa cipria in pieno spirito primaverile.  Dulcis in fundo due vestiti contrastanti: uno rosa pastello con gonna a palloncino dai toni chic e l’altro rosso e nero con le tasche, decisamente più audace. Tutto quello che vedete in foto è marcato H2O e Sohà, due brand assolutamente Made in Italy!

Se vi trovate in Sicilia, fate un salto da SHS in via Carducci a Barcellona P.g e approfittatene per fare un po’di shopping! Intanto potete iniziare a seguire le ultime novità sulla loro pagina Fb.

Vi lascio con gli outfits che ho fotografato per mostrarveli, fatemi sapere quali preferite! 🙂

Baci, Erika

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
18
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
16
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
1
Mah!

Un pomeriggio fashion alla ricerca di nuovi look!

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image