Stile Seventies: ecco il mio outfit anni settanta


erika outfit jeansLo stile Seventies è tornato e ne sono piene le vetrine.

Simbolo è il jeans a zampa, il capo anni 70 per eccellenza! I modelli più in voga oggi sono quelli a vita alta, stretti sui fianchi e con una svasatura modesta come questo protagonista del mio outfit basic, quasi monocromatico con tocchi di colore.

Al jeans a zampa elasticizzato, ho abbinato un dolcevita caratterizzato da un ricamo di fiori che crea una trasparenza sul petto e ho completato il tutto con un’eco-pelliccia a manica a ¾ per un effetto glam.
Il dettaglio che adoro viene direttamente dell’America ed è la mini bag Coach in pelle nel colore turchese, una piccola chicca che vivacizza il look.

I jeans a zampa sono perfetti per rendere la propria figura più sinuosa e slanciata e donano anche a chi ha il quadricipite forte, assicurando le giuste proporzioni alla gamba. Non è sempre facile indossarli, infatti uno dei problemi principali è il tipo di scarpa da abbinare.
Diciamo che il pantalone a zampa esige un bel tacco ma se volete essere più comode, può andare bene una zeppa. Io qui ho messo un ankleboot in pelle con tacco ma oserò anche con delle sneackers per un look casual e comfy! 😛

Consiglio fashion: se volete calarvi a pieno nello spirito seventies, l’accessorio must da abbinare ai pantaloni a zampa è il cappello, di quelli a falda larga.

Cosa pensate di questo look? Pantaloni a zampa SI o NO?
Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!

Baci, Erika

Jeans Only
Dolcevita Charget
Boot Clacs
Eco-fur Lavand
Bag Coach

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
13
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
8
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
1
Mah!

Stile Seventies: ecco il mio outfit anni settanta

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image