Materassino gonfiabile: come ho scelto quello giusto!


Mare in vista e scoppia la moda in spiaggia ed in piscina dei gonfiabili dalle forme esagerate!

Unicorni, fenicotteri, fette di pizza, donuts, anguria e chi più ne ha più ne metta! Il vero e proprio tormentone dell’Estate 2017 è quello di farsi fotografare in pose d’effetto sui materassini più stravaganti. Dai piccini ai più grandi infatti questa mania ha contagiato tutti perché oltre ad essere simpatica è anche cool se vogliamo vedere il lato modaiolo.

Da siciliana doc amo il mare, non riesco a immaginare la mia vita senza. Quando ho degli impegni che mi tengono  lontana da casa, non vedo l’ora di rientrare anche solo per vederlo all’orizzonte. Da un senso di serenità e libertà assoluto! Adoro andare in spiaggia per rilassarmi ma anche divertirmi così tra una tintarella e delle partite a beach volley, mi rilasso in acqua sul mio nuovo gonfiabile.

Eh già, non ho resistito a questo trend, così Amazon ha pensato bene  di accontentarmi con un bel materassino, simpatico e colorato. Ha la forma di un gelato e vi assicuro che fa venire voglia di mangiarlo! Una volta su, mi sono lasciata cullare dalle onde mentre prendevo il sole sdraiata in acqua. Ma non sono mancati alcuni problemi tecnici: che fatica salirci! Ho fatto certi capitomboli in mare! Ahahahah 🙂

Questo che ho scelto lo trovate su Amazon, potete ordinarlo in tutta comodità e la spedizione è veloce e affidabile. Ve lo consiglio!

Che sia un party in piscina o semplicemente andare al mare con gli amici, l’idea di portare dei gonfiabili come questo è troppo divertente. Voi che dite? Quale scegliete? Aspetto i vostri commenti! 🙂

Baci, Erika

Bikini Calzedonia

Gonfiabile Amazon

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
10
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
9
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
1
Mah!

Materassino gonfiabile: come ho scelto quello giusto!

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image