Shopping autunnale? Vi svelo i must have che ho scelto da Esprit


Settembre, mese di rientri o di nuovi inizi, porta con sé, oltre alla nostalgia dell’estate, la voglia di dare una ventata di freschezza al nostro guardaroba, di organizzare il cambio stagione e di fare un po’di shopping per l’autunno. Sarà forse per combattere lo stress da rientro alla routine?! Senza dubbio è un ottimo metodo per caricarci e rendere più piacevole questo periodo!

Per farmi trovare pronta all’arrivo del primo freddo, ho curiosato tra i trend di stagione proposti da ESPRIT  un brand di moda  per uomo, donna e bambino affermato in tutto il mondo che riflette l’attitude californiano proprio perché è stato fondato a San Francisco. La sua filosofia rappresenta molto il modo in cui vivo la moda in quanto si basa sull’ easy-going wearing quindi un modo di vestire semplice quasi essenziale, comodo e confortevole ma decisamente glam e mai banale. Versatile e al passo con i tempi, Esprit risponde alle nostre esigenze e ai nostri gusti lanciando delle proposte e consigliandoci sugli abbinamenti e sulla vestibilità.

Propone una vasta scelta di capi per realizzare degli outfits che vanno dall’ urban casual al “business clothing”, dallo streetwear allo sporty chic… insomma, ad ognuno il suo stile! Con l’abbigliamento e gli accessori quali scarpe, borse, cappelli e gioielli, Esprit valorizza la nostra  personalità, permettendoci di sperimentare diversi look restando sempre noi stessi in qualsiasi situazione. Non è da meno la sezione “Home” con tante idee interessanti per arredare la propria casa con stile.

Capite che per me è stato facile innamorarmi di Esprit soprattutto perché ha soddisfatto la mia passione per i dettagli che rendono unico e indimenticabile un outfit attraverso la cura dei particolari,  la ricerca nei tessuti e la qualità dei suoi prodotti.

In linea con le tendenze per questo inverno,  ho adocchiato alcuni capi che mi fanno impazzire! Mi hanno colpito i trench scamosciati, formali al punto giusto e perfetti in ogni occasione, ideali per un look casual-chic. Non possono mancare gli intramontabili cappotti in misto lana nella nuance cammello che a me piace indossare sui jeans per creare un mix di effetto tra classico e casual. Adorabili le gonne mini e maxi con stampe floreali, in tartan, uno dei  must have di ogni inverno, e in denim da abbinare a maglioni oversize caldi e morbidi. E ancora i pullover colorati, a righe o con ricami da indossare sopra le camicette dal gusto bon-ton, i mini dress in chiffon e gli scamiciati con effetti grafici e volant da mettere con gli overknee boots o le pumps in velluto.

Sapete una cosa? Non importa come sarà il tempo, se sarà un autunno freddo e piovoso, perché Esprit risolve il problema del “cosa mi metto?” fornendo un sacco di ispirazioni per realizzare i nostri look!


Like it? Share with your friends!

23 Condivisioni
77
23 Condivisioni, 77 points
What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
13
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
12
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
1
Mah!

Shopping autunnale? Vi svelo i must have che ho scelto da Esprit

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image