AleLucaDay: auguri agli sposi! Il mio look da cerimonia


martina_outfit_matrimonio_jjshouse_2017_05v

Fondatrice di The new art fashion, con oltre cinque anni di esperienza lei, manager accenture e Dj lui, oggi si sono uniti in matrimonio presso la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo.
Alessia Sica, essendo per ovvie ragioni molto social, ha organizzato il suo matrimonio rendendo partecipi tutti i suoi followers attivando l’hash tag #alelucaday che, se proprio devo confessare, mi ha tenuta incollata per non perdermi nessun momento della coppia in vista del matrimonio.
Tantissime wedding bag aspettavano gli invitati in chiesa, ricche di accessori e gadget.

Per il grande giorno Alessia non si è smentita con la scelta dell’abito. Un look classico e intramontabile, firmato Pronovias, un’ampia gonna in tulle, ricami in pizzo e dettagli swarovski, acconciatura semi raccolta ed il velo che scende morbido sulle spalle hanno reso Alessia una vera principessa. Ad attenderla Luca. Elegantissimo in uno smoking sciallato blu scuro firmato Salvatore Ferragamo, abbinata una cravatta grigio perla.

Bene. I ragazzi si sono sposati. Adesso iniziano i festeggiamenti!

E’ Villa Diamante a fare da cornice alle nozze di Alessia e Luca, un ex convento divenuto un’ambita location che eventi, in perfetto stile minimal chic che si affaccia per la sua, mozzafiato, vista sul golfo di Napoli. Villa Diamante è meravigliosa, ma Alessia e Luca hanno personalizzato e reso unico il loro giorno con un menù d’eccezione, decorazioni floreali, dettagli ricercatissimi e musica dal vivo, con l’aiuto di Carmine Esposito, Gennaro Pisani e Maria Menale rispettivamente amministratore, direttore e wedding planner.

Ma secondo voi, al matrimonio di una Fashion Blogger, poteva mancare l’angolo polaroid dove poter scattare tantissime foto ricordo? Presenti al matrimonio anche le message bottle, un’ampolla in cui gli invitati hanno potuto scrivere un messaggio agli sposi che verrà letto durante il primo anniversario degli sposi.

Subito dopo la torta è arrivato il momento di scatenarsi. Luca, infatti, ha creato uno special mix per l’occasione. Ma non finisce qui. I festeggiamenti di Alessia e Luca sono appena iniziati, introducendoli nel viaggio della vita insieme. Intanto però, perché non iniziare con un bel viaggio a Bali, passare poi per Singapore ed infine alle Maldive?

Partiranno proprio domani ed io sarò sintonizzata.

Vi lascio con alcuni scatti per questo giorno. Un ringraziamento speciale va a JJ’S HOUSE, sponsor ufficiale per tutti i miei accessori utilizzati per il matrimonio. Grazie mille, sono fantastici ed hanno reso il mio look raffinato.

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
7
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
6
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
2
Grrr
Mah! Mah!
3
Mah!

AleLucaDay: auguri agli sposi! Il mio look da cerimonia

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image