Caseable: La cover “come tu mi vuoi”


Ciao ragazzi! Finalmente si torna a scrivere dopo i mille impegni degli ultimi giorni.

L’articolo di oggi è rivolto sia alle donne che agli uomini, vi parlerò di Caseable.

martina_pisano_caseable1

Caseable ha una missione ben precisa: colorare le nostre giornate. In che modo? Beh, l’azienda si occupa di personalizzare pc portatile, tablet, smartphone e eReader combinando design e protezione, arte e funzionalità. I loro uffici sono situati a Brooklyn e Berlino presentando tra i loro prodotti le ultime tendenze delle città più cool del mondo.

Nel loro sito potrete sfogliare pagine e pagine di custodie personalizzate, grazie alla loro collaborazione con artisti provenienti da ogni parte del mondo e, fidatevi, sono davvero fighissime ed ho avuto l’imbarazzo della scelta ma, sapete che potrete anche caricare la vostra foto, il logo della vostra azienda o la vostro frase preferita ed eccola bella e pronta da sfoggiare per coprire il vostro dispositivo?

Questa azienda mi ha particolarmente colpito soprattutto perché minimizzano l’impatto ecologico, utilizzando il più possibile prodotti riciclati durante il processo di produzione. Il loro processo di sublimazione a calore per la stampa al alta risoluzione intrappola il colore all’interno del materiale, in questo modo lo rende resistente ai graffi e all’acqua.

martina_pisano_caseable

Per me ho scelto una custodia personalizzata, realizzata, tramite il loro sito, da me. Ho scelto la stampa #TSF MP che, se ci pensate un attimo, sono le iniziali del mio blog: The Styles Fashion – Martina Pisano.

Mi raccomando, visitate il sito e fatemi sapere cosa ne pensate 🙂 Vi aspetto anche sul mio account Instagram 

Alla prossima!!

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
4
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
3
Wow
Non mi piace Non mi piace
0
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

Caseable: La cover “come tu mi vuoi”

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image