Cotril Creative Walk Hydra – Recensione e test


Ogni attività diventa creativa quando chi la fa si preoccupa di farla bene e di migliorarla.

                                                                                                   John Updike

Penserete: è solo una frase, ma è la frase che in un lunedì pomeriggio di inizio primavera mi ha tenuta compagnia durante la mia visita al Cotril Salons.

martina_pisano_cotril_2

Farla bene e migliorarla: Professionalità, eleganza, creatività … Vi presento COTRIL.

Siamo tutti alla ricerca della perfezione. Tutti, soprattutto noi, care donne, vorremmo sempre il massimo per la cura della nostra immagine e, diciamocelo, siamo proprio tutte ossessionate dai capelli! Qualcuno si è dato molto da fare per riuscire a soddisfare tutte le nostre esigenze, le nostre aspettative, creando un luogo dove poter lasciare fuori i pensieri e farci coccolare da uno staff d’eccellenza che, non si prenderà solo cura dei nostri capelli ma, allo stesso tempo, della nostra anima. Sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta, sempre attento al dettaglio e, noi, è al dettaglio che puntiamo. Un insieme di piccoli accorgimenti che ci portano a scegliere Cotril. Un salone di bellezza elegante e curato con una notevole presenza del gusto di Belén Rodriguez che è riuscita perfettamente a creare l’atmosfera esatta.



Sui miei capelli è stato applicato il nuovo trattamento Creative Walk Hydra.

martina_pisano_cotril_10 martina_pisano_cotril_1 martina_pisano_cotril_9

Si tratta di una nuova linea idratante e antiossidante formata da estratti di fragola, melograno e vitamina E in grado di lasciare i capelli visibilmente più morbidi, idratati e giovani. Subito dopo lo shampoo è stata applicata la fiala di Hydra, lasciata in posa per dieci minuti con i capelli avvolti in un asciugamano caldo, la fiala di Hydra aiuta a potenziare l’effetto idratante e antiossidante del trattamento.

martina_pisano_cotril

Insomma, con Hydra potremmo, finalmente dire addio ai capelli spanti e disidratati, lasciando la nostra chioma immune al passare del tempo.

martina_pisano_cotril_7 martina_pisano_cotril_6

Basta accontentarci! Il segreto del successo, vive nei dettagli.

Martina

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
8
Mi piace
Ahah Ahah
1
Ahah
Wow Wow
9
Wow
Non mi piace Non mi piace
2
Non mi piace
Grrr Grrr
1
Grrr
Mah! Mah!
4
Mah!

Cotril Creative Walk Hydra – Recensione e test

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image