oNecklace – la mia collana personalizzata


State cercando un regalo perfetto? Personalizzato? Un regalo unico per una persona speciale? Allora sei nel posto giusto. Ti racconto la mia esperienza con oNecklace.

IMG_0715

Come avete potuto vedere nelle mie Ig Stories ho iniziato una nuova collaborazione con oNecklace, si tratta di un produttore internazionale di gioielli e si occupa esclusivamente di collane personalizzate.

Hanno aperto le loro porte nel 2012 creando collane personalizzate davvero eccezionali.

Presentano una vasta gamma di prodotti progettati da un abile team di tecnici che incorporano una miscela di stile personale e sentimentale.

Sul loro sito potete trovare gioielli contemporanei: collane personalizzate con il nome, collane chocker monogrammi e ciondoli. Questi sono solo alcuni e potrete scegliere tra argento sterling placcato o9 puro, oro puro o collane a catena dorate.

Per soddisfare il nostro stile personale oNecklace accoppia macchinari efficienti e un team competente ed è così che si svolge il processo di trasformazione dei nomi per i nostri gioielli.

La loro moderna struttura di produzione è dotata di attrezzature di alta gamma e di gioiellieri esperti in grado di creare collane personalizzate di alta qualità.

Il nome da incidere su metalli preziosi, è un’arte che richiede alcuni degli strumenti e delle competenze migliori. Infatti, hanno una macchina di taglio che prende con attenzione una giusta quantità di prodotto in metallo necessaria per creare un meraviglioso gioiello che successivamente andremo ad indossare.

Il taglio del diamante viene curato con precisione grazie a un unico robot a curvatura che incide ogni singola lettera sul ciondolo con molta precisione per conferirgli un design fatto a mano.

Per il tocco finale, l’apparecchiatura lucidante purifica e pulisce il metallo utilizzato per rendere la collana luminosa.

Per me ho scelto una collana placcata in oro 24K personalizzata con il mio nome in corsivo.

L’ho adorata fin da subito. La trovo assolutamente elegante e raffinata.

L’ho ricevuta un giorno prima di partire per Barcellona, secondo

Inoltre, insieme alla collana è arrivato anche il certificato di garanzia. Cosa aspettate? Date un’occhiata al sito e scegliete la collana ideale per voi: oNecklace

voi potevo lasciarla a casa? Assolutamente no!

 

 

What's Your Reaction?
Mi piace Mi piace
3
Mi piace
Ahah Ahah
0
Ahah
Wow Wow
0
Wow
Non mi piace Non mi piace
2
Non mi piace
Grrr Grrr
0
Grrr
Mah! Mah!
0
Mah!

oNecklace – la mia collana personalizzata

log in

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Poll
Story
Meme
Video
Audio
Image